Diventa Amico del Movimento
Cari amici, purtroppo attualmente non esiste una rappresentanza politica cattolica in Parlamento che difenda la nostra identità cattolica e i nostri valori all’interno delle istituzioni. Molti si lamentano, ma poi subiscono questo disfacimento della società e questa corruzione delle istituzioni con indifferenza e apatia. Noi abbiamo una coscienza cristiana e la nostra fede in Cristo è necessariamente unita da un’azione politica improntata sui valori irrinunciabili di questa fede viva. Dobbiamo crescere per portare la nostra identità e i nostri valori nelle istituzioni, e lo possiamo realizzare insieme a voi, anche un piccolo contributo può essere importante, anche dedicare poco tempo può aiutare a costruire questo progetto politico di evangelizzazione.
Italia Cristiana è una scelta volontaria e di coscienza, per ribadire a massoneria e laicisti che il Crocifisso, simbolo di fede e d’amore non si tocca!
Vi invito a leggere lo Statuto per diventare Amico del Movimento:
dallo Statuto art. 7
Amico del Movimento
Chiunque voglia sostenere il Movimento attraverso aiuti economici e/o la partecipazione a singole iniziative è denominato “Amico del Movimento”, non risulta iscritto e non acquisisce la qualifica di socio.
Il Presidente
Fabrizio Verduchi
Per inviare una libera offerta puoi fare in due modi:
recandoti alle poste:
C/C Postale n°60313152 intestato a: ITALIA CRISTIANA Casella Postale 12174 – 00135 Roma Belsito causale: Offerta
oppure facendo un bonifico:
BancoPosta C/C n°60313152 Codice IBAN IT72 D076 0103 2000 0006 0313 152
causale: Offerta
Per qualsiasi informazione: Tel. 06.69.30.65.43 – info@italiacristiana.it